Ladri di biciclette…
2
Ladri di biciclette…
Postato da Pia - Artemisia | In universita, vita
Rientro dal Carrefour insieme a Cati… le buste della spesa mi sbilanciano la bici e perciò mi fermo davanti al cancello di casa e un ragazzo con una montainbike mi guarda con aria sospettosa… torna indietro e si ferma a scrutare la mia city bike e mi dice: <<Quella bicicletta ieri era sotto casa mia… uguale, credo sia questa>> Io: <<come? Non capisco…>> Sconosciuto:  <<Quella è la stessa bici che ieri hanno rubato sotto casa mia… il palazzo qua vicino>> Io: <<No guarda, ti sbagli di grosso… questa bici è un regalo di compleanno, comprata al Carrefour nuova di zecca più di  un anno e mezzo fa…  ero troppo stanca di girare per Pisa con rottami!>> Sconosciuto:  <<Sei sicura? Non volevo accusarti di averla rubata direttamente tu, non è che per caso l’hai comprata di seconda mano da quello che l’ha rubata?>> Io: <<No, a Pisa è pieno di bici uguali a questa… il Carrefour ne ha vendute a bizzeffe considerato che costano poco>> Cati e Sandra (la vicina di casa che nel frattempo stendeva i panni): <<Confermiamo, quella è stata comprata nuova, è sua, non è una bicicletta rubata!!>> Sconosciuto:  <<Ora son costretto ad usare questa bicicletta vecchia…>> Io: <<Mi spiace… ti capisco, ci tengo tanto anche io alla mia bici, mi dispiacerebbe se me la rubassero>> Parcheggio e con Caty ridiamo… Che tipo!! Incredibile! Son stata accusata per un attimo di un furto che non ho commesso! Che brutta sensazione!!!  Brrr!!!!  :-)

Ah! Dimenticavo… ieri verso mezzanotte avete visto passare una “2 Cavalli” per i Lungarni e in Piazza Garibaldi con tre ragazze sedute davanti e tre dietro? Si… quelle che avevano la musica a 10 decibel e cantavano a squarciagola “ballando” canzoni di Bob Marley, Irene Grandi, e il tormentone Camisa negra? Per la cronaca… eravamo noi!!! Mi sotterrerei dalla vergogna a ripensarci!! ;-)
Comunque grazie a Nicole, Chiara, Antonellina, Antonellona e Serena per la serata… Fare qualche “cazzata” a volte  mi fa sentire beneeee!!! :-)

2 Commenti

  • dating4u scrive:

    Ciao Pia

    Ti definisci un GEEK e usi il mio smiley preferito nel tuo secondo post. Faccio sicuramente un link al tuo blog nel mio se non ti da fastidio?

    Saluti da un geek danese di Roma

    Henrik

  • Piratadellamor scrive:

    Per qualche secondo sei stata accusata di essere un po’ Pirata ;-P

    Magari era una tecnica mal riuscita per attaccare bottone con te.. chi lo sa.. un grande bacio e buona serata Missia

    p.s. come mai 19/03/06 con date differenti nei post?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>