
365 giorni tutti da scrivere
Quando arriva un nuovo anno ci guardiamo sempre indietro pensando ai 365 giorni appena trascorsi e facciamo il bilancio di ciò che ci siamo lasciati alle spalle. In realtà avevo smesso di progettare il primo giorno dell’anno perché quando i programmi saltano, i bilanci del 31 dicembre sono spesso negativi. Oggi però, dopo aver letto su Facebook tanti buoni propositi dei miei amici ho pensato che in realtà i programmi sono sempre relativi, a volte c’è qualcosa che rovina i nostri progetti, ma spesso possono anche migliorarli. Insomma, dopo tante belle parole pure Facebook mi è sembrato un posto migliore, e ho pensato che poi fare bilanci e propositi non è, in fondo, così male. ;-)
Io ho voluto iniziare il primo giorno dell’anno facendo due cose banali, ho preso la bicicletta e la mirrorless, ho voluto regalarmi un momento tutto per me perché il miglior modo per inaugurare questo 2016 era fare semplicemente ciò che mi fa stare bene quando non sono a casa.
Poi, mentre fotografavo il panorama della mia Bosa, ho pensato che il bello dell’1 gennaio è che abbiamo ancora 365 giorni tutti da scrivere. Allora, perché no? Facciamo che cominciamo il 2016 come un nuovo quaderno da iniziare a scrivere con le nostre promesse, speranze, progetti, amicizie, l’amore… Insomma, vi auguro che riusciate a mantenere i buoni propositi e che si possano avverare tutti i vostri desideri.
Felice 2016!
Nessun commento