Maria Pia Cossu

Cosa faccio

Parlo poco, ascolto molto, leggo, studio, fotografo. Vivo di storytelling territoriale.
La mia natura versatile e camaleontica mi spinge a lavorare sul web su più settori.
Mi trovi come blogger su yStudium e come social media manager di Igers Oristano.
Nel 2013 ho fondato uno dei primi progetti sardi di storytelling per il turismo, Bosa Tour, la città in cui vivo e che amo.

Blog

Maria Pia Cossu / Lifestyle  / Inaugurazione del mio blog
Due Parole

Inaugurazione del mio blog

Ci stavo pensando da mesi: scrivere anche io un blog.  :-)
Ho creato questo spazio mesi or sono… ho postato qualche foto e poi l’ho abbandonato con la banale motivazione: <<tanto non è pubblico>>.
Oggi inizio nuovamente da qua con buoni propositi, non prometto niente… credo che come al solito saranno più le nottate che passerò a leggere i blog degli altri…  ;-)
Comunque, il mio ‘salottino’ è ancora in fase di arredamento… cambierà spesso nella grafica dal momento che non ho trovato ancora uno sfondo che mi piace veramente; ne vorrei uno con colori caldi, della terra, come il tappeto che mi avete regalato qualche anno fa per il compleanno… Chissà che prima o poi non mi decida a realizzarne uno progettato da me stessa… ma per ora va bene così… non mi sento ancora pronta per ‘farmi conoscere’ da qualsiasi utente della rete…
L’intenzione è quella di accogliervi come quando venite a  casa… vorrei che questo spazio diventasse un angolino ospitale dove condividere virtualmente con voi  i miei viaggi in rete, la mia musica, le mie emozioni…
Un bacio
Pia

Maria Pia Cossu

Vivo perennemente connessa nel mondo digitale, il mio nome è Maria Pia Cossu e sono una web designer e social media manager. Parlo poco, ascolto molto, leggo, studio, fotografo. E vivo di storytelling territoriale.

Commenti:3

  • Artemisia1975
    31 Agosto 2007 17:50
    Rispondi

    Voglio subito festeggiare altri 5 BlogDay!

    [..] Pensare che inizialmente ero una blogger timida… il mio spaces msn era privato e accettai i commenti solo dopo parecchi mesi su richiesta delle mie uniche due amiche che mi leggevano. Poi, per la voglia di creare da me un template personalizzato sono [..]

  • Piratadellamor
    30 Marzo 2008 11:21
    Rispondi

    Dlin dlon! Sono il Pirata c’è Missia? E la cremeria? ;-P

    Son partito dalla tua socia in spedizione punitiva o premio non s’è capito ancora.. visto che post nuovi latitano vi leggerò e commenterò le origini eheh

    Sai che mi hai anticipato a fare il blog di pochi giorni? ;-P

    Un bacione e buona domenica!

  • federicopt
    10 Aprile 2008 15:33
    Rispondi

    Ciao Pia come promesso ecco il mio commento il tuo blogghino mi piace molto e mi raccomando vai avanti con la programmazione!

    Ciao un abbraccio da federico

    il ragazzo che ti ha fatto il saluto su splinder

Lascia un commento

Segui il blog

Newsletter

Scusa, ma si è verificato un errore. Riprova più tardi.
Grazie per esserti iscritto!
Contatti

Scrivimi