Maria Pia Cossu

Cosa faccio

Parlo poco, ascolto molto, leggo, studio, fotografo. Vivo di storytelling territoriale.
Grazie alla mia formazione informatica e umanistica, fa di me una persona versatile per offrirti un servizio a 360 gradi.
Nel 2013 ho fondato uno dei primi progetti sardi di storytelling per il turismo, Bosa Tour, uno dei borghi più belli d'Italia.

Blog

Maria Pia Cossu / Lifestyle  / Io sogno una pioggia di perline
Perline

Io sogno una pioggia di perline

Se mi lasciate delle perline in mano so come trasformarle… no, purtroppo non faccio magie e non sono un eroe ma riesco ugualmente a far nascere qualcosa che prima non c’era. :-D
Se mi mettete delle perline in mano riesco a dare una forma a qualcosa che per me poco prima era solo un’idea; se prendo le indispensabili pinze da orefice e il filo di ferro, voilà! Posso creare orecchini, collane, bracciali, anelli, ciondoli per personalizzare il cellulare.
Si, quando sono in fase creativa mi sento una persona libera, attiva, wow! :-)
Eh già, assemblare perline di vetro e cristalli di Swarovski è da anni uno dei miei hobby preferiti per esprimere la fantasia, è il momento adatto per collegare il mio mondo interiore con quello esteriore, è un modo del tutto personale con cui spero ogni volta di accontentare un’amica a Natale, al compleanno o semplicemente per ringraziarla, ma è anche l’attimo di vanità in cui al mattino mi guardo allo specchio e decido il colore degli orecchini da abbinare al maglioncino. ;-)
Se mi lasciate delle perline in mano mi sento bene e serena, mi riscopro paziente e precisa come quando scrivo in codice html con la differenza che il vetro colorato ha un costo e non sempre mi posso permettere di comprarlo e allora non mi rimane che sognare una pioggia di perline, possibilmente di quelle annunciate dai media per organizzare in tempo un metodo per raccoglierle senza che si rompano, perchè sono fragili, simili a me… solo che io, quando tocco il fondo e sono a terra riesco sempre e comunque a rialzarmi. :-P

Tempo fa avevo letto che capita, come nel film Magnolia, piovano addirittura rane… c’è chi spera piovano soldi e diamanti… e voi quale pioggia sognate?
Io sogno una pioggia di perline. :-D

– I like beads! –

Slideshow con alcune mie crazioni di perline e Swarovski

Maria Pia Cossu

Vivo perennemente connessa nel mondo digitale, il mio nome è Maria Pia Cossu e sono una web designer e social media manager. Parlo poco, ascolto molto, leggo, studio, fotografo. E vivo di storytelling territoriale.

Commenti:109

  • fatavelata
    5 Novembre 2007 19:12
    Rispondi

    vorrei tanto imparare… ma tanto tanto. Bellissimo

  • utente anonimo
    5 Novembre 2007 19:51
    Rispondi

    Il fattore artistico è da apprezzare, ancora più sorprendente è il legame sentimentale che ti lega a queste cose! mistico?

    ciao!

  • utente anonimo
    5 Novembre 2007 19:53
    Rispondi

    avere orecchini, braccialini e collanine da abbinare a ogni maglioncino!questo si che è un sogno pietta!ebbene si…ognuno di noi ha un suo piccolo “mondo” (che sia libro da leggere, perline da infilare, corsa a piedi,foto da scattare,ecc…)che ci permette di farci respirare “forte” e sentirci fieri e forti nella nostra unicità!troppo contorta??!…mmm…pazienza.A quest’ora della sera d meglio non so fare!buona settimana…e in bocca al lupo x le visite ;)

    Giulia

    ps…congratulations x il video!miii…sei avantissimo paia!;)

  • Tonica
    5 Novembre 2007 19:58
    Rispondi

    Conosco bene la tua arte per le perline, lo dimostrano i bellissimi orecchini che mi hai regalato ;-)

    Complimenti per il video..baci

  • Piratadellamor
    5 Novembre 2007 21:20
    Rispondi

    Ma non è che la prossima volta che entro il titolo mi diventa “Due perline”? ;-P

    Io quoto pioggia di coccole ma soprattutto di baci perché le labbra non son mai sazie e vogliono goder di questi silenzi..

    p.s. non può ranar per sempre? °__° eheh kisses

  • Dragossido
    5 Novembre 2007 21:49
    Rispondi

    Graziosa questa tua passione! Non ho mai conosciuto nessuno con la passione per queste cose! Comunque iol vorrei una cascata di amore! So che è banale come cosa, ma…………….. Bho! Mi piace l’idea!

    Magari dei cuori pulsanti da inserire nel petto dei potenti per costringerli a usarlo di tanto in tanto! Sarà stupida come cosa, ma…. sarebbe bello!

  • Chalciuhtlicue
    5 Novembre 2007 22:18
    Rispondi

    Conosco bene, più tramite i racconti che i risultati pratici, la tua passione per le perline!! Ovviamente, io non avrei pazienza per tutte quelle cose minute…

    Che pioggia sogno?? Una pioggia ricca di voglia di fare, visto che ultimamente non sto facendo quasi nulla di quello che vorrei/dovrei fare…Esiste??

    Un abbraccio!

  • iridefelice
    5 Novembre 2007 23:10
    Rispondi

    uauuuu machebravaaaa ^^ e anche il video non è male eh? smacchiteeee! io vorrei una pioggia…una pioggia di panini …ghhghghg ma quelli soffici soffici con maionese, prosciutto cotto e insalata e pomodoro…piccini piccini :P UN BACIOTTONE!

  • tuttoscemo
    6 Novembre 2007 02:05
    Rispondi

    Complimenti davvero. Anche una mia amica fa bjuxe (non ho vogli di controllare sul vocabolario, al 90 percento ho cannato qa scriverlo)… lei pensa che ha lasciato il lavoro perché riusciva a guadagnare di più con questa sua passione… anche tu sei molto brava, ma riesci a fare collanine anche con perle di saggezza?!?

    un “turista” pe caso ;o)

    TS

  • tuttoscemo
    6 Novembre 2007 02:09
    Rispondi

    Mi sono riletto e concordo con me stesso nel dire che “è meglio che vada a riposarmi un po’”… perdona la serie di errori.

    Notte

  • signorponza
    6 Novembre 2007 04:46
    Rispondi

    In questo momento sogno una pioggia di iPod. :D

  • Njord
    6 Novembre 2007 09:21
    Rispondi

    emmm…pioggia diii…

    …baci e abbracci?

    …cioccolato e pasticcini?



    …CIOCCO E BASTA?!!! :-p



    …oppure…



    …bacini, Bacetti, BACIONIIIIIIII!!!!!!!

    CIAO PIETTA!!! ^_^

  • 4passi
    6 Novembre 2007 10:19
    Rispondi

    è un’attività che vedo a te congeniale, perchè di pazienza, creativa, ma anche colorata e non so…quieta. insomma ti auguro la tua pioggia di perline colorate, e poi ci metto un bacione :)

  • MynameisRik
    6 Novembre 2007 10:50
    Rispondi

    Brava Pia, che belle. :-)

    Buona giornata,

    Rik

  • Bussisotto
    6 Novembre 2007 13:46
    Rispondi

    Pioggia di…cd e dvd (ammetto che sono un malatone al riguardo, perchè adoro la musica ed il cinema)

    e poi…pioggia di serenità

    ps: è bello quando hai un’abilità artistica, io purtroppo non ne ho!!

  • PF1
    6 Novembre 2007 15:40
    Rispondi

    io sono più creativo in cucina…invento, mischio, provo…

    E solitamente vien fuori qualcosa di buono.

  • Artemisia1975
    6 Novembre 2007 19:02
    Rispondi

    :: fatavelata – Io non so come imparato, forse ho pensato che bastava solo piegare il filo di ferro e a mio padre non mancava mai niente riguardo arnesi e materiali per i suoi hobby perciò ho avuto sempre tutto a portato di mano. Secondo me per riuscirci ti basterebbe osservare, è una delle cose più importanti. ^_*

    :: marcodesignz – Ehehe, mmm… forse mi definisco di più in fase mistica quando lavoro al PC, credo riuscirei pure ad andare in estasi mistica se un giorno mi daranno la possibilità di lavorare per qualche sito web, con la differenza però che i mistici spesso vengono definite persone infelici, io al contrario in queste fasi, anche quando mi diverto con le perline mi sento piuttosto appagata e contenta. ^^/

    :: Giulia – Ciao Giulia, abbinare il colore degli orecchini è quasi una mania… oggi per esempio indosso un incrociatino nero con sotto un maglioncino con il collo alto fucsia, mi sono messa gli orecchini viola, che poi… hai notato quanto va di moda quest’anno il tetro viola? (@.@)

    Si… comunque ognuno riesce a trovare la sua unicità nella creatività, si può essere creativi anche semplicemente cucinando o arredando la propria stanza, penso che ciascuno di noi sia a modo suo creativo, chi più e chi meno.

    Mmm… il video che ho fatto è veramente un gioco da ragazzi, sono sicura che riusciresti a fare di meglio pure tu! :-)

    :: Tonica – Ciao Sonietta, i prossimi orecchini che farò per te saranno un po’ diversi da quelli che faccio di solito, penso siano ormai un po’ troppo semplici… ho già in mente un nuovo modellino. A virtual kiss.

    :: Piratadellamor – “Due perline”? :-D

    Nooo, ne voglio di più! Migliaia di perline!!!

    Riguardo la tua pioggia, che poteva sognare il Piratadellamor se non baci e coccole? 0:-)

    :: Dragossido – La mia passione la condivido con tantissime altre persone, le scopro soprattutto qua in rete anche se io me la porto dietro da molto prima che andassero di moda. U.U

    No, il sogno della tua pioggia non è banale ma mi aspettavo qualcosa di concreto, un oggetto che desideri tanto per esempio, hai idee? Si, si… ti voglio materialista! :-P

    :: Chalciuhtlicue – Bea, sicuramente ci sarà qualcosa di materiale che desideri per te. Su dai, oggi pensa a te stessa che ogni tanto ne abbiamo bisogno, che poi arriverà pure la voglia di fare. -.-

    :: iridefelice – Ahhhh, mi hai fatto troppo ridere! Anche tu fai i pasticci con la maionese come meeee. Io a quei panini sarei capace di aggiungerci pure il Ketchup! :@)

    Baci.

    :: tuttoscemo – Ciao, io ahimè non ho tantissima fantasia infatti mi piacerebbe avere un bel libro o trovare in rete un sito che mi dia qualche spunto in più. Il brutto di vivere in una città piccola è che fondamentalmente qua non ho tanta scelta e soprattutto sarebbe meglio comprare il materiale all’ingrosso altrimenti non ci sarebbe il guadagno. Spesso mi suggeriscono di vederli ma il motivo fondamentale per cui non lo faccio è proprio questo e in giro c’è gente veramente brava, molto più di me. Un in bocca al lupo alla tua amica. Ah, non sai quanti errori faccio io prima di postare qualcosa. :-#

    :: signorponza – Posso stare sotto la tua pioggia insieme a te? *__*

    Oppure promettimi che in quel momento non sarai avido e penserai pure a me! :-*

    :: Njord – Beppe, io ti voglio materialista questa volta! Baci abbracci? Vanno benissimo! Ma una pioggia di baci Perugina non la desideri? @}-‘-,–

    :: 4passi – Grazie Adamo, si… mi ritengo in queste cose abbastanza paziente, spesso pure nella vita ma ci sono occasioni e persone che a volte me la fanno perdere facilmente! #:-o

    Una pioggia di baci.

    :: MynameisRik – Grazie Rik, però sono curiosa di sapere che pioggia postresti desiderare, avrai anche tu un hobby o qualcosa che ti piace tanto no? Buona giornata anche te. :-)

    :: Bussisotto – Bello! Se per caso piovesse pure il prossimo album dei Subsonica lo conservi da parte per me? Tanto è “Glaciale” perciò facile che caschi giù dal cielo in forma di neve o grandine. :o)

    :: PF1 – Essere creativi in cucina è una delle cose più belle… dimmi dimmi, solitamente cosa cucini di buono? Ma sei uno di quelli che ti decora pure il piatto e apparecchia bene la tavola? :*)

  • Ghost75
    6 Novembre 2007 19:31
    Rispondi

    Gli oggettini fatti a mano sono i migliori secondo me, quando si tratta di abbellimenti personali.

    Quelli per i cellullari mi piacciono particolarmente, anche se non li adopero, visto che ho un cell non certo lillipuziano, e poi si rischia di rovinarli facilmente…

    Che pioggia sogno? Una pioggia di piccoli bigné al cioccolato…

  • utente anonimo
    6 Novembre 2007 20:26
    Rispondi

    si si, concordo con chi vorrebbe una pioggia di baci, coccole e amore!!!! così magari la smetto di rompere voi altre qui a casa con le mie disavventure e lamentele!!!!

    io però avrei da aggiungere che quando l’arte prende vita in cucina beh… è pericoloso!!! i pezzetti in più di filo di ferro che abilmente elimini schizzano con velocità sopra le nostre teste… per ora ci è andata bene… speriamo vada sempre così! =)

    un bacione e brava! cinzia

  • davidormi
    6 Novembre 2007 21:40
    Rispondi

    il mio è uno strano sogno….sogno che piovono dal cielo all’improvviso tante palline colorate…tipo le biglie…mah..sarà che quando ero piccolo ero fissatissimo e facevo pure la collezione!!!!

  • Yaila
    6 Novembre 2007 21:58
    Rispondi

    Dunque dunque… La tua passione per le perline mi fa pensare alla passione che anch’io fin da piccola ho avuto e ancora oggi ho per le perline, ma quelle semplici semplici (non di vetro) con le quali si fanno tutti quei braccialettini un po’ folk che si rompono al minimo strappo :|

    Per quanto mi riguarda in questi anni ho un po’ la fissa per il punto croce, ma ho poco tempo per dedicarmici e sono un po’ maldestra, però credo che l’imprtante sia che la cosa piaccia a noi stesse e ci rilassi.

    E infine… (che commentone^^) Da parte mia sogno – come disse un certo Pirata :-P – una pioggia di baci e coccole… ma tanti tanti tanti tanti tanti tanti… Continuo a sognare ^^

    Baciotti, Pietta!

  • Dragossido
    7 Novembre 2007 00:51
    Rispondi

    Ma perchè non va bene la pioggia d’amore? Mi vorresti materialista? e dovrei desiderare qualche cosa di materiale? ummmm! Fammi pensare!…… Ma se invece di una cosa scelgo una persona va bene uguale?

  • LeCadavreExquis
    7 Novembre 2007 10:16
    Rispondi

    Mia zia ha una merceria e l’articolo che vende di più sono ste benedette perline, se le fa arrivare dalla Rep. Ceca e in un attimo spariscono….ci fa un mare di soldi.

    La pioggia che sogno???? Dipende molto dai giorni ;)

    Un bacione.

  • utente anonimo
    7 Novembre 2007 16:33
    Rispondi

    fragole ed angoli di sole cara Pia :o)un carissimo saluto a te… Marco

  • kikka127
    7 Novembre 2007 16:34
    Rispondi

    bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

    comunque si..mi diverto da morire…

  • maghettablog
    7 Novembre 2007 17:32
    Rispondi

    Una pioggia di colori : acrilici, tempere, olio….

    Colori e solo colori.

    Il video è strabello, per non parlare delle tue realizzazioni.

    E di te.

    Un bacio Pia:X

  • vince1475
    7 Novembre 2007 18:22
    Rispondi

    Io non posso.significherebbe la fine

  • Mile83
    7 Novembre 2007 23:03
    Rispondi

    Ma la tua è una vera e propria passione , allora….

    Comunque, vorrò vedere gli orecchini che regalerai a tonica…ci siamo intese??!!!…Sono curiosa…A me piacciono tantissimo…

    Un bacione carissima..

  • utente anonimo
    7 Novembre 2007 23:16
    Rispondi

    anche a me piace lavorare con le perline…mi rilassa da morire…io so fare solo i braccialetti semplici però..ma mi piace tanto…

    a me piacerebbe la pioggia di serenità e gioia….non voglio nulla di materiale…

    un abbraccione dolcissima..

  • utente anonimo
    7 Novembre 2007 23:16
    Rispondi

    sn nalablu

  • viola21
    7 Novembre 2007 23:45
    Rispondi

    io invidio molto chi ha queste doti artistiche… sarà che sono negata… :)

  • Artemisia1975
    8 Novembre 2007 01:43
    Rispondi

    :: Ghost75 – Mmm… Gli oggetti fatti a mano non sono sempre belli quanto quelli comprati ma sicuramente sono caratteristici per la loro unicità… Comunque è vero, i ciondoli possono rovinare il cellulare, però io sono riuscita a graffiarlo con le unghie lunghe mentre scrivevo un sms. :-c

    Buooonaaa la pioggia di bignè al cioccolato! *slurp!*

    :: Cinzia – Nooo, ormai non potrei fare a meno dei tuoi resoconti quotidiani pieni di puntini puntini, virgola e punto esclamativo! Ehehe, la prossima volta ti convinco a mettere dentro al racconto pure il punto e virgola! :-E

    L’arte in cucina? Ahahaha! Vero, questo filo di ferro vola ovunque, non riesco a trattenerlo… vi compro una bella armatura con la maschera di ferro? :-D

    Dai, pioggia di cuoricini per te, anche se immaginavo volessi far piovere un po’ di mortadella! :-P

    :: davidormi – Le distese di palline colorate sono molto belle a vedersi, hai mai fatto caso alle foto di bambini immersi tra le palline colorate che trovi negli spazi creativi dei negozi? Sono spettacolari. &:-)

    :: Yaila – Vale, anche io ho iniziato con semplici bracialetti ma poi non mi accontentavo, li disfavo per riniziarli da capo ancor prima che si rompessero. Vedi, il punto croce non l’ho mai imparato eppure mi piace parecchio, dovresti organizzare un corso online per me. ^_^ Eh, baci e coccole è il più gettonato… ma quanto siamo sentimentali? *__*

    :: Dragossido – Si, immaginare una persona che “casca dal cielo” è senza dubbio molto più originale e divertente! Ah! L’amore! (L)

    :: LeCadavreExquis – Io mi teletrasporto nel negozio di tua zia! (@.@)

    In effetti queste perline vanno così tanto di moda che è facile fare affari. $__$

    Un bacione.

    :: Marco – E’ un po’ meno bello però quando ti coglie la pioggia mentre c’è il sole… ma con il freddo che è arrivato un po’ di caldo fa piacere e anche delle fragole… al limone come cantava Luca Carboni? [:-)

    :: kikka127 – Grazie Kikka. :*

    :: maghettablog – Ma perchè ero quasi certa che sperassi in una pioggia di merchandise di Hello Kitty? Però, anche le tempere e i colori sono in stile alla persona che leggo sul tuo blog. C:-)

    Maghetta, con i tuoi complimenti rischio di montarmi la testa! @:-)

    :: vince1475 – Sarebbe la fine? Potrebbe essere anche l’inizio dell’immaginazione… (-.-)

    :: Mile83 – Eh si, anche se la passione per il PC è più forte.

    Vedrò di organizzarmi con qualche foto se riesco a realizzare qualcosa di accettabile… Un bacione anche a te. ^*^

    :: nalablu – Hai mai provato a fare una diecina di braccialetti semplici, ognuno di colore diverso e indossarli tutti insieme? Fanno un bell’effetto ottico. :o)

    Un abbraccio a te.

    :: viola21 – Dai, magari sei portata per altre cose… arredamento? In cucina? Abbinare i vestiti? Anche quella è creatività. =:-)

  • utente anonimo
    8 Novembre 2007 15:33
    Rispondi

    Sogno che piova dal cielo una cascata di Nutella…

    Un saluto Ale

  • MynameisRik
    8 Novembre 2007 16:08
    Rispondi

    Una pioggia di matite temperate e fogli di carta. Il mio hobby preferito è scrivere e mi confronto con altyri appassionati in siti di narrativa amatoriale (ora sai dove venirmi a cercare quando non posto da un po’ :-P )

    Baci,

    Rik

  • nalablu
    8 Novembre 2007 17:09
    Rispondi

    si…ho anche esagerato!!!!!!essendo io amante dei colori c’era un periodo della mia vita che avevo tipo 30-40 braccialetti su un braccio ed erano stupendi…solo che poi ho dovuto rinunciare che mia mamma rompeva che erano troppi….

    poi un giorno mi insegni a farne qualcuno piu’ difficile?

    un abbraccione…

  • gattoquatto
    8 Novembre 2007 22:52
    Rispondi

    ciao Piuccia, sei bravissima nell’arte delle perline, ma perché non hai risposto al mio invito? ho scritto senza volerlo qualcosa che non hai gradito? M.

  • h4rlan
    9 Novembre 2007 08:15
    Rispondi

    Un bacio veloce:

  • sorgeredelsole
    9 Novembre 2007 21:29
    Rispondi

    complimenti per il tuo blog…e anche per il tuo sorriso…di dove sei?…un dolce saluto a presto…

  • enricoan
    9 Novembre 2007 23:58
    Rispondi

    i tuoi lavori sono semplicemente deliziosi, c’è tutta la delicatezza e la fantasia e l’armonia che ti appartengono come i fiori ai prati in primavera.

    un bacio stella,

    enrico

  • Artemisia1975
    10 Novembre 2007 00:59
    Rispondi

    :: Ale – Ciao Alessandro! Pensa, ho mangiato, dopo parecchi mesi la nutella con le crepès l’altro giorno… resistere e far fuori tutto il barattolino in un solo è giorno è veramente dura perciò uso sempre la tattica di non comprarla! :-}

    :: MynameisRik – Anche io sono fissata con le matite ma le compro per trascrivere sui libri… molte le conservo perchè mi piacciono e mi dispiace consumarle… Scrivi su siti di narratura? Link link link! Che voglio sbirciare! @:I

    :: nalablu – Eheh nalablu, in effetti tua madre non aveva tutti i torti… 30-40 bracialetti iniziano anche a pesare su un braccio! :-D

    Quando hai voglia possiamo andare insieme al negozietto vicino a casa e poi possiamo farli da me, basta che me lo fai sapere, tanto sai come contattarmi. :-]

    :: gattoquatto – Grazie! Offesa? Ma scherzi? Assolutamente no, non ne avrei motivo. Semplicemente rispondo agli inviti degli amici all’incirca ogni 6 mesi valutando di aggiungere coloro che tornano regolarmente sul blog ad ogni post oppure chi leggo e commento regolarmente da tantissimo tempo. Altri devo ancora ricambiare e se non l’ho fatto è semplicemente per pigrizia e perchè io solitamente accedo direttamente al blog dai commenti che mi lasciate senza passare dal profilo. A volte però clicco su quello dei miei amici come se fosse un “ciao”, ti ho aggiunto perciò preparati ai saluti quando ti vedo online! [:|]

    :: h4rlan – Ricambio con un bacio da 400×400 px, un po’ più grande del tuo! *:o)

    :: sorgeredelsole – Grazie mille! Io sono sarda, se scorri una pagina indietro potrai vedere pure le foto del mio bellissimo paese. ^_^

    :: enricoan – Grazie Poeta, vorrei avere un po’ più di fantasia ma spero di trovare nuova ispirazione, magari a primavera! Un bacione anche a te. :*

  • dedalos
    10 Novembre 2007 08:53
    Rispondi

    Io cosa sogno? una pioggia o anche un temporale d’acqua, adoro la pioggia, adoro bagnarmi il viso i capelli, i vestiti. Adoro camminare sotto l’acqua, vedere questi diamanti luninosi venire giù dal cielo, sentirli sulla pelle….

    E per essere più attinente a te, posso dirti che anche io faccio collanine; sono collanine fatte di pietre, ossi, conchiglie e tutti quei materiali che usavano gli uomini preistorici. Quindi incido delle pietre con dei graffiti particolari, che abbiano un preistorico significato, così faccio anche con gli ossi di animale, dandogli magari, la forma di una punta di freccia, di una venere del paleolitico o di un animale.

    Mi piace, mi avvicina ancora di più ad un sistema di vita ormai perso e che vive solo dentro il nostro ES.

    Ciao

    Com molta molta simpatia

    Rinaldo

  • nalablu
    10 Novembre 2007 10:09
    Rispondi

    buongiorno Pia…allora affare fatto…un pomeriggio ti sequestro e andiamo a comprarle e poi mi insegni…che bello!!!!!!!!!!!!!!

    poi io sto ancora aspettando che studiamo insieme…..

    e ….hai voglia di andare a correre insieme per caso?

    un abbraccioneeeeeeeeeeee…..

  • 4passi
    10 Novembre 2007 11:50
    Rispondi

    uè ciao pia! ogni tanto mi vengo ad affacciare, ti sono sempre molto affezionato. bacione!

  • sorgeredelsole
    10 Novembre 2007 13:55
    Rispondi

    ciao Pia,grazie per la tua visita….sei stata davvero carina…ti mando un caro saluto dalla Sardegna….a presto…

  • F4Bi4No
    10 Novembre 2007 16:14
    Rispondi

    opto per una pioggia di mangostani.

    saporiti.

  • gattoquatto
    10 Novembre 2007 17:39
    Rispondi

    la tua spiegazione per un ometto semplice come me è troppo complicata…in ogni caso ti mando un bacione ed un augurio di buon w.e.

  • Thoric
    10 Novembre 2007 20:32
    Rispondi

    Hai una buona attitudine a fare la gioielliera ^^

    Potresti sfruttare questa dote :D

    Auguri alle tue creazioni con perline :D : D

    Baci e grazie del commento

  • utente anonimo
    10 Novembre 2007 20:32
    Rispondi

    hei piuzza alla fine ho ceduto…ecco un mio post…per farti i complimenti per il video che hai montato con le tue belle creazioni e per la canzone che adoro e ci sta benissimo!! un bacione!!!

  • pennanera67
    10 Novembre 2007 21:40
    Rispondi

    Ciao Pia!

    Complimenti per questo tuo hobby perchè ti fa onore in quanto leggo che trovi molta calma e serenità nel creare qualcosa di concreto da queste perline.

    Momenti cosi.

    Un saluto.

  • Artemisia1975
    11 Novembre 2007 01:16
    Rispondi

    :: dedalos – Ciao Rinaldo, effettivamente dopo aver visto quel frangente di video, e guardando pure il tuo avatar, ti ci vedo bene alla ricerca di materiali per creare collane che fanno pensare la preistoria. Io, sinceramente non prediligo particolarmente conchiglie e sassolini, amo di più le pietre trasparenti, vetrose… mi piace vedere riflettere la luce. Ricordo però che quando ero alle medie, insieme ad una delle mie sorelle -quella più creativa di me- facevo seccare al sole i semi dell’anguria per fare le collane, è stato uno dei pochi elementi della natura con cui ho creato qualcosa, a parte il legno per costruire la struttura di una lampada. :~)

    :: nalablu – Ok! Un pomeriggio ci facciamo un salto perchè al mattino sono al lavoro…

    Riguardo allo studio ultimamente ho la stanza praticamente tutta per me perchè mia sorella sta preparando la tesi fuori casa perciò ho trovato il mio “sistema” ideale anche se internet ammetto che continua a distrarmi un pochetto. :-|

    Purtroppo non è riuscito nessuno a convincermi ad andare a correre, sono vergognosamente pigra e dopo qualche metro sono già distrutta! Dai, vedrò di organizzare presto una serata da dedicare alle perline. Bacione. =o)

    :: 4passi – Hey Adamo, così divento rossa! L’affetto comunque è reciproco… mi spiace solo che ultimamente ho sempre meno tempo per leggerti ma ogni volta che passo da te mi diverto tantissimo e leggo pure i post che mi sono rimasti arretrati. Un abbraccio. *^.^*

    :: sorgeredelsole – Figurati, è sempre bello scoprire nuovi blog della mia bella isola. *__*

    :: F4Bi4No – Ahhhh, ma cosa sono precisamente i mangostani? Non li avevo mai sentiti nominare prima perciò ho cercato un’immagine su google. Sembra un frutto ma non l’ho mai mangiato… :-/

    :: gattoquatto – Ehehe! Come canta la Mannoia, noi donne siamo “dolcemente complicate”. :-D

    :: Thoric – Sai, penso che se potessi tornare indietro negli anni non mi sarebbe spiaciuto affatto fare l’istituto d’arte per imparare il mestiere dell’orafo, nonostante non indosso mai gioielli in oro. Credo che sia un’attivita che avrei potuto sfruttare anche nel mio paese in Sardegna data la disoccupazione in altri settori. Soprattutto l’arte della filigrana mi piace molto ed è piuttosto redditizia. $__$

    :: PattyPatty – Non ti sei firmata ma dato che ieri mi avevi promesso il commentino per farmi il complimento sulla scelta della canzone sono riuscita a riconoscerti ugualmente! ^_* Pensa che questo mp3 me l’aveva dato Kerstin tempo fa perciò piacendomi tanto l’ho consevato in una raccolta e al riascolto l’ho sentito proprio adatto per accompagnare il video, scommetto che tu -Jokeboxe vivente quale sei- la conosci a memoria! Ti saluto e ti mando un bacio con un po’ di popcorn tra le mani. ****

    :: pennanera67 – Grazie! Auguro che anche tu abbia o possa trovare un hobby che ti regala lo stesso piacere. 8:]

  • Luja85
    11 Novembre 2007 16:28
    Rispondi

    un caro saluto

  • LucreziaBolgia
    11 Novembre 2007 16:45
    Rispondi

    belle! le voglio anche io! :)

  • fragolinaM40807
    11 Novembre 2007 19:09
    Rispondi

    il dar forma da sfogo alla nostra creatività in potenzialità..è la nostra modalità nel creare e accresce l’autostima..come per una collana così nella vita..

  • Njord
    12 Novembre 2007 08:43
    Rispondi

    Baci Perugina? bhé, dipende da che mani arrivano… ;-)

  • MynameisRik
    12 Novembre 2007 10:24
    Rispondi

    Purtroppo non ho pubblicato ancora nulla di totalmente originale sul web.

    Se hai letto i libri di Harry Potter

    qui puoi trovare come mi sono divertito a raccontare storie di mia invenzione su questi personaggi.

    Buona settimana,

    Rik

  • Tonica
    12 Novembre 2007 12:02
    Rispondi

    ummm allora vediamo un pò..io vorrei una pioggia di esperienza con il pc come ce l’hai tu !! grazie ancora per avere reso il mio blog sempre più MIO!!!

    bacetti tonici ;-)

  • sonocomeme
    12 Novembre 2007 17:18
    Rispondi

    Ho amato le perline fin da bambina… davvero belle le tue creazioni… potresti farlo diventare un lavoro!

  • Raqqash
    12 Novembre 2007 20:51
    Rispondi

    Ciao Pia, un saluto di passaggio e buon lavoro con le perline ;-)

  • Dragossido
    12 Novembre 2007 21:26
    Rispondi

    Scusami se sono mancato un po’, mi sono fatto il template da zero ed eccomi qui finalmente! ;););) Spero ti piacerà il nuovo template!

    Comunque……. Spero di vedere presto il tuo nuovo post

  • Artemisia1975
    13 Novembre 2007 00:29
    Rispondi

    :: Luja85 – Un salutone anche a te! =O)

    :: LucreziaBolgia – Dai, basta provarci una volta e poi ci riuscirai pure tu, le perline puoi anche attaccarle al tuo perizoma, ai lati… dove ci sono i laccetti, puoi fare dei fili di perline… (-_-)

    :: fragolinaM40807 – Si, apprezzo soprattutto quando le amiche mi chiedono di fare loro qualcosina. ^_^

    :: Njord – Mmmm… capisco bene, ma diresti di no anche se ti regala una confenzione di Baci Perugina un amico o un parente? Io non sono mai riuscita a rifiutarli. :@)

    Beppe, ma come stai? Uno di questi giorni ti scrivo.

    :: MynameisRik – Dai, ma mia sorella ha letto parecchi di questi racconti e dice che sono belli, naturalmente lei, da gran lettrice ha letto anche tutti i libri… io mi sono limitata a “HP e la pietra filosofale”, in compenso ho visto tutti i film anche se immagino che i romanzi siano molto ma molto meglio. :o)

    Ho visto il sito e lo trovo un hobby originalissimo! ^_*

    :: Tonica – Ti assicuro che se ti guardi bene attorno sei ad un buon punto con il computer perciò niente paragoni con me che certe cose le ho studiate per gli esami e in teoria dovrei cavarmela anche meglio! “A ognuno il suo” come dice una mia cara amica. :-D

    Per il tuo template, beh… lo sai che io mi diverto da morire a farli e se potessi, “giocherei” tutto il giorno con Photoshop e html, peccato che ultimamente sono costretta ad avere altre priorità. {:-)

    :: sonocomeme – Grazie! Però come lavoro preferirei trovare qualcosa nel mondo della progettazione dei siti web, questo delle perline vorrei che restasse solo un hobby anche se ormai lo sta diventando pure l’html perchè da un anno a questa parte sto lavorando in un altro settore. T__T

    :: Raqqash – Ciao Raq, grazie e… kisses. :*

    :: Dragossido – Scusa? Ma de che? Anzi, sei così gentile da passare spesso a salutarmi.

    Anche io in questi giorni ho fatto lievi modifiche su questo template e su quello della mia amica Tonica… infine, dovrei stare al PC il meno possibile perchè dalla settimana scorsa mi si è irritato l’occhio e la palpebra sinistra e stare a lungo davanti allo schermo mi da un po’ fastidio. Anzi, ora che mi ricordo vado a mettermi per l’ennesima volta il collirio. Sigh. ;__;

    Il tuo template mi piace di più adesso, è più ordinato, pulito. Bravo! ^.^

  • Giorgio77
    13 Novembre 2007 18:56
    Rispondi

    Beh, penso che una pioggia di buon senso, per cominciare, non farebbe male a questa povera ns Italia:)

    Ciao!

  • oulaya
    14 Novembre 2007 10:21
    Rispondi

    Hehe…ogni tanto anch’io mi diletto creandomi le mie proprie collane o orecchini…Ho molte amiche che sanno lavorare benissimo con le perline…e complimenti anche a te!

    Ebbene si carissima…qui si gela…ha già nevicato nella fredda Copenhagen brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Un bacione :-)))))

  • MynameisRik
    14 Novembre 2007 14:18
    Rispondi

    Io sono stato veramente catturato dalla lettura della saga, quindi credo che ti potrebbero piacere anche i volumi che ancora non hai letto.

    Da parte mia ho una sorella che ha letto solo “HP e la pietra filosofale” e ha visto poi i film. In compenso sia mamma che papà hanno seguito tutti e sei i volumi pubblicati in Italia e sono in attesa del’ultimo a gennaio (io l’ho letto in inglese, of course :-D ).

    L’hobby di scrivere in effetti ha molti lati buoni, non ultimo il fatto che tramite i siti web dove si viene pubblicati si ha anche la possibilità di conoscere persone che hanno la stessa passione.

    Così di una volta mi sono incontrato con persone conosciute in questa maniera ed è sempre stata una esperienza molto piacevole.

    A presto,

    Rik

  • Njord
    14 Novembre 2007 17:42
    Rispondi

    Abbastanza bene Pietta, grazie!

    In verità ho una predilezione per i “mon chery” O_O e probabilmente hai ragione: solo x quest’ultimi accetterei esclusivamente mi venissero dati da manine particolari.

    In ogni caso ne approfitterei x un’abbuffata.

    BACIONI PASTICCIOSIII!!! ^_^ù

    CIAO PIA!!!

  • gattoquatto
    15 Novembre 2007 01:16
    Rispondi

    ciao cara Pia, tutto bene?

    nio nasciamo esseri umani, e basta…dolce notte. M.

  • TerribileStella
    15 Novembre 2007 11:20
    Rispondi

    Più che ahi l’amore, io direi hoi hoi la passione! :-)

    Essere capiti, non so a te, ma a me alleggerisce un po’ il cuore, mi spiace che tu capisca, xke sono dolori quelli di cui parlo, ma già che sei del club, quantomeno mi abbracci forte :-)

    Passerà Pia, deve passare, perché non c’è storia, ho fatto solo una gran frittatona io, nella mia testa troppo sognante…

    Un abbraccione (già che ci sono mi lascio un po’ cullare, che dici?)

    Smack!

  • 4passi
    15 Novembre 2007 12:00
    Rispondi

    pia ma è la verità e poi ormai è 1anno e mezzo che ci “seguiamo” e non saremmo riusciti se i nostri blog non ci piacessero, no?

    saluto enorme!

  • Dragossido
    15 Novembre 2007 21:53
    Rispondi

    grazie a te di essere sempre presente e di commentare sul mio sito, sono contento che ti piaccia la grafica!

  • ale1981
    16 Novembre 2007 15:04
    Rispondi

    Ciao Pia :)

    io con le perline e il fil di ferro mi diverto a fare i bonsai … per poi metterli su un piedistallo di un qualche minerale … (detto fra me e te i minerali sono una mia passione :p) …

    Un Bacio

    Andrea

  • utente anonimo
    16 Novembre 2007 16:06
    Rispondi

    eheh ma gli orecchini che avevi oggi sono una nuova creazione, vero? abbinati alla maglia comprata ieri, si si! lo sai che a me le tue creazioni piacciono tanto, vero? a proposito, quando andiamo a comprare le perline e MI fai degli orecchini nuovi?? ;)

    kiss, Chiara

  • Alchimia
    16 Novembre 2007 22:02
    Rispondi

    ciao bella…molto belle le tue “creature”…ed anche la loro “presentazione”…una pioggia di birre?

    saluti

    franco

  • Nciompo
    17 Novembre 2007 16:30
    Rispondi

    giuro, stavo ascoltando la stessa canzone prima di vedere questo video. no doubt. senza dubbio creativa,sei.

  • Artemisia1975
    17 Novembre 2007 18:36
    Rispondi

    :: Giorgio77 – Beh, se intendi dal punto di vista politico credo che ci sarà sempre da lamentarsi. Se ci fossi io in politica non so cosa potrebbe succedere alla nostra povera Italia, dato che non me ne intendo molto. :-D

    :: oulaya – Grazie Dona, quali perline usi per farti le collannine? :-) Avrai saputo che c’è tanto tanto freddo pure qua in Italia, ieri notte sono tornata a casa in bicicletta e mi battevano i denti dai brividi. (:-$

    :: MynameisRik – Credo potrebbero piacere pura a me, magari durante le vacanze di Natale potrei dedicarmi di più alla lettura, adesso ho sulla scrivania la Divina Commedia per il prossimo esame, che ahimè è molto meno entusiasmante.

    Un in bocca al lupo per la tuo hobby. *:o)

    :: Njord – Nooo, i Mon chèri a me non piacciono invece, rabbrividisco ogni volta che strizzo quella ciliegia liquorosa tra i denti… i miei preferiti, se proprio dovessi scegliere, sono i pocket coffee. Ahhh, se ne avessi uno tra le mani adesso! Slurp. :@)

    :: gattoquatto – Mmmm, benino… da due settimane ho occhio e palpebra irritata che stenta a guarire nonostante la cura con il collirio, non dovrei stare neppure al PC adesso, ma ci sto lo stesso, a volte sono un essere umano un po’ testardo. =:-)

    :: TerribileStella – Stella, certo che passerà! E aggiungo pure che avremo la nostra rinvincita prima o poi! Non ci rimane che scherzarci sopra e non abbatterci troppo. Un abbraccio a te. :-D

    :: 4passi – Verissimo Adamo. Un anno e mezzo? Già un anno e mezzooooo? E tra poco è pure Natale! *|:-)

    :: Dragossido – Di niente, quando ho tempo leggo sempre volentieri i blog altrui. ^.^

    :: ale1981 – Caspita! I bonsai! Mia madre ne ha uno lilla che le è stato regalato anni fa da un cugino, ma è comprato e ora inizia a perdere pezzi, avrebbe bisogno di un restauro. ;-)

    Che cosa originale la tua passione… Ma quante cose sto scoprendo di voi in questo post? Bello bello. *__*

    :: Chiara – Dai, lunedì andiamo al negozietto… tanto voglio pure comprarmi gli Swarosky per farmi l’anello come quello della Fossil che ho visto in una vetrina al Corso. :o)

    :: Alchimia – Ahahah! Birre? Non ubriacarti però. :-P

    :: Nciompo – Che coincidenza! Già, è proprio “Don’t speak” dei No Doubt… conservavo il loro mp3 in una raccolta di una mia amica e mentre l’ho riascoltata ho pensato che era adatta ad accompagnare le mie immagini… poi mi piace pure il testo! [:-)

  • skarbie
    17 Novembre 2007 21:28
    Rispondi

    beh, piovessero rane non mi spiacerebbe, le mangio sempre molto volentieri. Se sei brava con le perline…ogni dote è buona, anche quella, sono contento per te!

  • honeyboy
    18 Novembre 2007 13:36
    Rispondi

    sogno una pioggia di parole nella quale poter nuotare

    (tra l’altro magnolia è uno dei mie film preferiti!)

  • Alchimia
    18 Novembre 2007 17:58
    Rispondi

    ubriacarmi? dai, ogni tanto! è che io amo tanto il mio lavoro…viva la birra artigianale!!

    La cosa che mi infastidisce è l’assenza del dialogo, ancora più dell’assenza fisica delle persone. Mi va bene che non mi si ami, ma che si parli, oppure mi si odii! Non una tiepida sintetica vuota cortesia. Mi uccide. Fortunatamente sto imparando a tenere fuori i cattivi pensieri, l’amore è di là da venire quando non è ricambiato. E poi l’amore è egoismo, no?

    buone cose

    franco

  • enricoan
    18 Novembre 2007 18:34
    Rispondi

    primavera è un fiore che si coltiva nel cuore, non aspettare lanciati, l’ispirazione viene se tu quel fiore cogli anche d’inverno, lasciandoti andare alle perline colorate con l’ardore che in te richiama amore:)

    un bacio bella,

    enrico

  • utente anonimo
    18 Novembre 2007 19:18
    Rispondi

    occhialuta??? °-° ….benvenuta nel club,buon fine we

    giulia

  • perijulka
    18 Novembre 2007 23:49
    Rispondi

    amo

    ti

  • PF1
    19 Novembre 2007 15:11
    Rispondi

    ti rispondo solo ora sul mio cucinare…

    Allora: sono un grande negli arrosti (pollo, arista, roast beef), ma anche nei secondi in generale.

    Qualche gran primo mi viene bene, ma non mi piace seguire le ricette.

    Sono più uno che parte da una ricetta base e poi ci mette il suo.

    Non sono molto per la nouvelle cousine né per gli arzigogoli sui piatti. Sono più da “ok, adesso si sbafa alla grande”…mi sa che dal mio cucinare traspare che sono un godurioso! :-)

  • vince1475
    19 Novembre 2007 18:34
    Rispondi

    Una pioggia di dinero non sarebbe male…ciao

  • SeaOfShadow
    19 Novembre 2007 21:52
    Rispondi

    Ciao!

    Ho dato un’occhiata al tuo blog e devo ammettere che è veramente molto, molto carino. ^^

    Per quel che riguarda la pioggia che vorrei, personalmente sogno che piovano coccole, baci e carezze, e tutto quell’affetto che mi manca da morire.

    Un sorriso e, se ti va, vieni a dare un’occhiata al mio blog ;)

  • Artemisia1975
    19 Novembre 2007 23:17
    Rispondi

    :: skarbie – Ecco… le rane sono una di quelle cose che non mangerei neppure sotto pagamento, odio i rettili. :-/

    Grazie skarbie.

    :: honeyboy – Nel mio blog ci sono solo “Due parole..” ma anche io in effetti vorrei avere la capacità di poterne scrivere e dire molte di più. Una bella pioggia la tua. :() *can’t stop talking*

    :: Alchimia – L’amore quando non è ricambiato diventa a mio avviso solo tormento, riuscirei ad accettare di non essere ricambiata ma che mi si odi no! :-|

    Dai, beviamoci su… ti offro un bicchiere di birra così brindiamo all’amore. |~|

    :: enricoan – Si Enrico, sto imparando a lanciarmi, anche quando non è primavera, ma in amore per ora non ha funzionato, aspetto ancora la mia occasione! ^_*

    Un bacione a te e buona settimana Poeta.

    :: Giulia – Ehehe! Occhialuta lo sono ormai da anni ma non tenevo particolarmente a far parte del club! Ora mi sa che mi ci dovrò iscrivere per forze maggiori! (8-)

    :: perijulka – Eh? @__@

    :: PF1 – Anni fa ho lavorato in un ristorante di nouvelle cousine e devo ammettere che anche i “ghirigori” vari assumono il loro fascino ai miei occhi ma è bello assaporarla in occasioni eccezionali, per tutti i giorni e in compagnia anche io preferisco quella che tu definisci “si sbafa alla grande”, ahimè sono parecchio golosa e non riesco a rinunciare alle cose buone. :-@

    :: vince1475 – Una pioggia di soldi non farebbe male, mi comprerei volentieri una bella casetta e sistemerei quella che ho in Sardegna, e tu? $__$

    :: SeaOfShadow – Ma grazie! E chi direbbe di no a coccole e baci? *^.^*

  • counterblogger
    20 Novembre 2007 19:28
    Rispondi

    COUNTERBLOGGER vi invita a visitare COUNTERBLOG

  • DeLaSqueva
    21 Novembre 2007 01:32
    Rispondi

    :)

    non indosso nessun “gioiello” ma le cose belle mi piacciono.

  • ellyelle
    21 Novembre 2007 10:44
    Rispondi

    anche io mi “diverto” con le perline, io direi che è quasi una cura, rilassa, distende, e fa piacere all’animo!

    un abbraccio elle

  • vince1475
    22 Novembre 2007 20:59
    Rispondi

    Qui continua a piovere. Purtroppo non sono perline

  • Quellodioggi
    22 Novembre 2007 21:55
    Rispondi

    per un saluto ed un sorriso :o) Marco

  • fenicesulmare
    22 Novembre 2007 22:47
    Rispondi

    facendo un cruciverba di

    – Il primo uomo sulla terra

    oppure

    – Mangiò una mela di troppo

    oppure

    – Non doveva dar retta alla moglie…

    :-)

    Ciao (anche a me piacciono le perline.. soprattutto quello che con un po’ di fantasia ci si può fare)

  • gattoquatto
    22 Novembre 2007 23:04
    Rispondi

    ciao Piuccia, bacione…

  • Artemisia1975
    23 Novembre 2007 00:21
    Rispondi

    :: counterblogger – *(-.-)*

    :: DeLaSqueva – I gioielli, a mio avviso sono più belli quando non sono troppo importanti dal punto di vista economico, allora si può pure pensare di indossarli. :o)

    :: ellyelle – Eh, mi sembra di aver letto tempo fa sul tuo blog che te la cavi bene anche in altri hobby oltre che con le perline, perciò avrai modo di far piacere all’animo in tantissimi modi! ^_^

    :: vince1475 – Piove pure qua a Pisa… e piove acqua fredda. #:-o *Oh, nooooooo!*

    :: Quellodioggi – Grazie, un sorriso angelico a te. o:-)

    :: fenicesulmare – Il blogoverba di Adamo ci ha fatto incrociare oltre che con le parole anche nei nostri blog! *^.^*

    :: quattoquatto – Bacione e buonanotte. (:-*

  • Dragossido
    23 Novembre 2007 01:03
    Rispondi

    Scusa la mia assenza! passo per salutarti! Domani parto e ci rivediamo martedì 27! lunedì sera, sarò ospite di un programma televisivo! buon fine settimana!

  • SkyRocket24
    23 Novembre 2007 08:36
    Rispondi

    Ciao Pia, secondo te posso già vestire il mio blog in versione natalizia?

  • oulaya
    23 Novembre 2007 11:19
    Rispondi

    buon fine settimana :-)))

    baciooooooooooooo

  • viola21
    23 Novembre 2007 14:21
    Rispondi

    nu sono imbranatella… che poi sai che pensavo… il ciondolino da attaccare al cellulare mi è piaciuto molto… sai che potresti vendere le tue creazioni…

  • Absinthement
    23 Novembre 2007 16:59
    Rispondi

    Ma allora sei brava! :D

    Bella canzone come sottofondo alle immagini, complimenti.

    Anche io un tempo facevo gioiellini, li regalavo a chi corteggiavo… un bel po’ di gente all’epoca.

    Prendevo pezzettini di vetro e ci arrotolavo del ferro filato, facevano un’ottima riuscita…

    Io vorrei che piovessero editori.

    Anzi, mi accontento di poco, mi basta che dal cielo caschi un solo editore, ma che almeno mi faccia pubblicare qualcosa!

    Un saluto ^^

  • sorgeredelsole
    23 Novembre 2007 20:44
    Rispondi

    ciao bellissima,passo per lasciarti un saluto…ciaooooooo

  • Lodger
    24 Novembre 2007 16:15
    Rispondi

    Scusa il commento fuori luogo ma la foto del tuo avatar è bellissima

  • is4morus
    25 Novembre 2007 11:56
    Rispondi

    saluti domenicali!

    qui piove un po’ (cagliari e dintorni).

    a si biri

  • Artemisia1975
    25 Novembre 2007 20:20
    Rispondi

    :: Dragossido – Ohhh! Ma che farai in TV? In bocca al lupo! =o)

    :: SkyRocket24 – Eh, secondo me è un po’ prestino… la tradizione italiana vuole che l’albero si addobbi dopo l’8 dicembre, io credo che l’applicherò pure per il template. Ma i tempi sono cambiati perciò è consentito anticipare. *|:o)

    :: oulaya – Ciao! Ti auguro un buon inizio settimana! ^_^

    :: viola21 – Mmmm, anche le amiche me l’hanno consigliato ma economicamente non mi conviene molto perchè dovrei trovare qualcuno che mi venda il materiale all’ingrosso e qua a Pisa è un po’ difficile già trovare qualche negozietto che vende perline carine a prezzi modici… :-/ Un bacione e grazie.

    :: Absinthement – Sai, ero indecisa tra 4-5 canzoni ma poi, come te, ho pensato che “Don’t speak” dei No Doubt accompagnasse bene le immagini rispetto alle altre che avevo provato. Ho pure presente i ciondoli che facevi, un mio amico ne ha uno al collo da anni.

    Ti auguro di trovare prima o poi un editore per poter realizzare il tuo sogno. Baci. (:-*

    :: sorgeredelsole – Grazie! Ricambio volentierissimo. ^.^

    :: Lodger – Ma grazie! Ehmmm… ***imbarazzata*** :-,

    :: is4morus – Piove pure a Pisa già da una settima… argh! Saluti piovosi. :~)

  • enricoan
    25 Novembre 2007 22:40
    Rispondi

    passavo per dirti che sei un incanto e che mi piaci tanto :)

    buon inizio settimana stella,

    enrico

  • vince1475
    26 Novembre 2007 00:09
    Rispondi

    L’unica cosa che arriva sono le bollette da pagare.Oppure gli editori che chiedono soldi.Ciao,buona settimana.

  • Njord
    26 Novembre 2007 08:43
    Rispondi

    NOOOOO!!! SONO IL #103!

    Ufaaa, così mi sono perso i bon bon in omaggio ?_?

    grrr, PIA CONFESSA! Hai postato di proposito per non cedere a nessuno il premio in cioccolatini…

  • sorgeredelsole
    26 Novembre 2007 15:44
    Rispondi

    ciao dolcissima Pia,grazie per la tua visita…..i blog saranno aperti come il mio cuore per voi…ho solo raggiunto una mia conclusione sul tema che ho portato avanti in tutto questo periodo insieme voi…credevo di essere forte..quando in realta mi rendo conto ora che sono solo fragile…

    è né prendo la consapevolezza di accettare questa mia fragilità,che nello stesso momento mi rende forte come il sole….ti abbraccio forte….a presto…

  • Armandos40
    26 Novembre 2007 23:03
    Rispondi

    …un saluto nella notte.

  • MynameisRik
    27 Novembre 2007 17:03
    Rispondi

    L’inverno è decisamente il momento migliore per leggere di più. Al caldo e in una stanza illuminata mentre fuori è freddo e fa buio presto.

    Con tutto ciò è difficile disporsi alla lettura di Dante. :-P

    A parte i passi più noti, sono vagamente consapevole della preparazione necessaria, storica e teologica, per la comprensione di un solo canto.

    Ti anticipo un “in bocca al lupo” per l’esame e ti raccomando di non farti scoraggiare da nulla.

    Buona serata,

    Rik

  • rockercherry
    28 Novembre 2007 20:32
    Rispondi

    Anch’io desidero una pioggia di perline!!!

    passa da me ;P

  • ramesseblog
    25 Dicembre 2007 16:48
    Rispondi

    Brava! A me succede esattamente la stessa cosa con il legno.

    Costruirci qualcosa, lavorarlo, dipingerlo.

    Un lavoro creativo e manuale così riesce a portarti in un’altra dimensione…

Lascia un commento

Segui il blog

Newsletter

Scusa, ma si è verificato un errore. Riprova più tardi.
Grazie per esserti iscritto!
Contatti

Scrivimi