Maria Pia Cossu

Cosa faccio

Parlo poco, ascolto molto, leggo, studio, fotografo. Vivo di storytelling territoriale.
Grazie alla mia formazione informatica e umanistica, fa di me una persona versatile per offrirti un servizio a 360 gradi.
Nel 2013 ho fondato uno dei primi progetti sardi di storytelling per il turismo, Bosa Tour, uno dei borghi più belli d'Italia.

Blog

Maria Pia Cossu / Lifestyle  / Aspettando la rimpatriata
Amici

Aspettando la rimpatriata

Aggiornato il mio album fotografico… ho rifatto la scansione di alcune delle mie foto… ma ne mancano ancora alcune da aggiungere… Il tentativo è di ricomporre le mie foto perse a causa del tragico virus dello scorso inverno! Mmmm che rabbia se ci ripenso!! Questa volta però non sarò sprovveduta e appena finisco questo lavoretto masterizzo tutto… Giuro!!!

Ieri sono andata a trovare le nipotine e stanno benone… tanti baci e abbracci… :-)
Oggi invece sono tornata al Polo Fibonacci, (ex Marzotto) dopo mesi di assenza per parlare del seminario con la Simi… Tutto bene… io e Chiara siamo uscite felici e contente! Chiara era anche contenta degli orecchini che le ho finalmente fatto! Le perline verdi effettivamente le stanno proprio bene… lei invece mi ha dato un giornalino con alcuni modelli di bracciali realizzati con cordoncini e perline per trovare qualche ispirazione… Chi vuole un braccialetto che voglio provare a farne uno? Ho incontrato anche il fratello di Betta e Beatrice che stava andando a lezione, sta seguendo un corso su Linux e Java… figoooo! Domani mi informo sugli orari e se possibile lo seguo anche io! Così non sono sola… L’esame non rientra nel mio piano di studi ma per ora mi interessa saperne almeno qualcosa…
Domani è prevista la rimpatriata di amici per festeggiare il compleanno di Roberto… Wow! Roberto e Chiara da Milano, Ivan da Torino… manca Luigi da Trento ma con la bambina non può venire… Peccato, avevo curiosità di vedere anche la piccola Flavia.
Nel frattempo ho ascoltato i 99 Posse… alcuni album mi piacciono troppo! A pensarci mi ricordano Roberto… chissà domani cosa ci racconterà della sua nuova vita a Milano…
Buon compleanno a Silvia, un mondo di auguri! :-)

Oggi ho letto che il Resfest sbarca a Torino… mi piacerebbe andarci ma…
Sito preferito del giorno: Davide Sanna

Maria Pia Cossu

Vivo perennemente connessa nel mondo digitale, il mio nome è Maria Pia Cossu e sono una web designer e social media manager. Parlo poco, ascolto molto, leggo, studio, fotografo. E vivo di storytelling territoriale.

Commento:1

  • Piratadellamor
    6 Aprile 2008 12:25
    Rispondi

    “Quello che sei per me è inutile spiegarlo con parole, con le note proverò cercando nuovi accordi e nuove scale!”

    Quando l’ho ballata ^_^

    Un bacione Missia

Lascia un commento

Segui il blog

Newsletter

Scusa, ma si è verificato un errore. Riprova più tardi.
Grazie per esserti iscritto!
Contatti

Scrivimi